Come sostenere Fimarp
Puoi sostenere Fiamp in due modi, donando il tuo 5x1000 in occasione della compilazione deila dichiarazione dei redditi, oppure effettuando una erogazione liberale sul conto corrente intestato a Fimarp.
Essendo un'associazione di secondo livello di tipo ETS, Fimarp ha per lo più come soci altre associazioni. Pertanto invita coloro che volesse donare il 5x1000 a farlo in prima istanza in favore di una delle associazioni che la costituiscono (qui puoi trovare la lista), che sia già nota al donatore, o che sia presente sul suo territorio. In caso non trovasse alcuna associazione di riferimento, il donatore può versare il 5x1000 direttamente a Fimarp, indicando nell'apposito modulo del modello della dichiarazione il Codice Fiscale 97916250588. Questa operazione non ha alcun costo per il donatore.
Se invece scegli di effettuare una erogazione liberale (donazione), sarà necessario fare un bonifico sull'IBAN IT93L0503403215000000000680 del Banco BPM, indicando come causale "Erogazione liberale in favore di Fimarp ETS". L'operazione avrà il costo del bonifico, dipendente dalle condizioni del tuo contratto con il tuo istituto bancario. La somma donata è parzialmente deducibile/detraibile dalle tue tasse in relazione alla legislazione vigente al momento.
Qualunque sia la modalità che sceglierai per sostenerci, Fimarp ti ringrazia molto, impegnandosi a utilizzare il tuo contributo per la realizzazione dei suoi scopi statutari.